lunedì 26 ottobre 2009

Gioielli in oro placcato placcati oro

Oro paccato, Gioielli, Placcato oro, Gioielli oro placcato, Bracciale, OroI gioielli in oro placcato (o placcati oro) sono gioielli realizzati in metallo ma finiti superficialemte con un sottile strato di oro puro. La lucentezza, lo splendore e il colore caldo tipici del nobile metallo restano a tutti gli effetti nelle caratteristiche del gioiello. Soltanto il valore strettamente commerciale, e non emotivo quindi, risulta inferiore a quello di un gioiello interamente realizzato in oro.
In foto: bracciale placcato oro Cuore Romantico di Pensieri Preziosi (a partire da 29,00 €). Un cuore ricavato all'interno di un altro cuore è l'idea regalo romantica da dedicare per il compleanno, Natale o San Valentino alla persona che ami!

3 commenti:

coordinatore ha detto...

compro oro, svolgiamo l'attività di ritiro dell'oro veccho in modo serio e professionale tenendo conto della quotazione oro attuale. La nostra esperienza nel settore orafo e della gioielleria ci permette valutazioni immediate e precise di qualsiasi gioiello o oggetto di oreficeria, inoltre il nostro compro oro acquista il vostro oro vecchio pagando con soldi subito.

coordinatore ha detto...

Compro Oro
Gioielli di facile portabilità dalle linee innovative e di costo contenuto che puntino ad una fascia di mercato media, questo sembra chiedere la clientela attuale. Ricercare soluzioni nella dignità della produzione artigianale, rivendicando il ruolo dell’arte orafa e dell’unicità del pezzo sembra essere particolarmente difficile in momenti di crisi che si protaggono e si prevedano durare nel lungo periodo. Per realizzare gioielli adatti alle nuove richieste si deve far ricorso a materiali a basso costo come acciaio, gomma, e pietre povere per supplire alla poverta dei materiali le aziende orafe e gioielliere si devano concentrare nella ricerca e nello sviluppo del design . Da diversi anni la tendenza di creare gioielleria a prezzi contenuti si è affermata come un terzo settore che pur allontanandosi dalla costosa ed esclusiva gioielleria di fasciaalta non scade nella ormai più che inflazionata bigiotteria, nelle gioiellerie delle nostre città è possibile trovare braccialetti, anelli, e collane dalle linee moderne e accattivanti che spessorapiscano la nostra attenzione indipendentemente dai gusti. Molti gioielli si rifanno a simbologie astrologiche o di uso più quotidiano a volte con linee minimali che non appesantiscano l'estetica ma semplicemente richiamano ad una dimensione menoprincipesca che più si addice a gioielli composti da materiali poveri che non devano cadere nell'inganno della ormai inflazionata bigiotteria

coordinatore ha detto...

compro oro
La placcatura in oro dei gioielli viene ottenuta per mezzo di un bagno galvanico che ricopre il gioiello in metallo con uno strato d'oro.

Posta un commento