mercoledì 28 aprile 2010

Regalo della Mamma


Il sito di gioielli personalizzati Pensieri Preziosi ha avuto una idea stupenda perché ha creato sul sito una sezione speciale per la Festa della Mamma che è fra 10 giorni ormai !

Troverai sul sito dei portachiavi, ciondoli, collane, bracciali da personalizzare per la persona che ami di più.

Incidi un messaggio d'amore e d'affetto sul regalo della mamma e le offrirai un gioiello unico per festeggiare questa giornata del 9 maggio 2010!
lunedì 26 aprile 2010

Gioielli Bliss Bowling


Bliss ha lanciato una nuova linea di gioielli che si chiama : Bowling.
Con orecchini, ciondoli, anelli...

Una linea moderna ma anche elegante dedicata alla donna.

Un regalo ideale per la festa della Mamma che è il 9 Maggio 2010.

martedì 20 aprile 2010

Regalo di Battesimo



E' sempre difficile di trovare un regalo di battesimo originale ma anche classico per un bimbo.
Sul sito di Pensieri Preziosi potete trovare diversi ciondoli sia in Argento sia placcato oro, dove potete incidere un nome, una data ... Ciondoli circolari,a forma di bambino, di bambina o di cuore...

Per esempio sulla foto di fianco si trova una collanina con un ciondolo a forma di bambino,un regalo di battesimo ideale con inciso il nome del bimbo e la sua data di nascita sul' altro lato del ciondolo.
mercoledì 14 aprile 2010

Portachiavi in argento


Se cercate dei portachiavi in argento originali e anche personalizzabili, esiste un sito che propone una linea di portachiavi con diversi ciondoli per ogni occasione : un anniversario, un compleanno, la festa della Mamma o del Papà ...

Infatti sul sito di Pensieri Preziosi potete trovare portachiavi ma anche altri gioielli in argento o placcato oro da personalizzare come gradite con il vostro messaggio d'affetto.

In 3 giorni con la spedizione rapida potete riceverlo a casa vostra... Regali originali e stupendi!
giovedì 8 aprile 2010

Il bracciale Tiffany & Co


Il classico bracciale in argento a catena e chiusura a T, con pendente a cuore, della linea “please return to Tiffany” di Tiffany&co è un best seller nel pianeta intero.

E' molto di tendenza e si vede su tutti i fashion victim...

E' un regalo bello, di moda, con un prezzo più alto degli altri bracciali simili in argento, ovviamente si paga la marca perchè Tiffany è e sarà sempre una referenza nel mondo dell' eleganza e dei gioielli.
martedì 6 aprile 2010

La festa della Mamma è fra un mese


Non dimenticate che la festa della Mamma è il 9 di maggio quindi fra un mese...

Oggi, si usa regalare alle mamme dei piccoli regali invece dei tradizionali fiori perché è una festa piena d'amore che si festeggia in gran parte del pianeta per ricordare il grande ruolo che le madri hanno nella società.

Quindi un gioiello personalizzato per la Mamma sembra un regalo molto particolare e originale, infatti sul sito Pensieri Preziosi potete trovare diversi gioielli da personalizzare con le vostre parole d'amore e d'affetto !! Come questo portachiavi dove potete scrivere i nomi dei figli e nel cuore un messaggio personale per la Mamma ...
domenica 4 aprile 2010

ovetto Fabergé


Pensiamo a qualcosa di diverso dal solito uovo di Pasqua e dalla colomba! Pasqua può essere un momento per regalare un gioiello originale, restando in tema, come ad esempio l'ovetto Fabergé che in questa foto è del tipo ciondolo da applicare ad una collana.
venerdì 2 aprile 2010

bomboniere per matrimonio


Trovare bomboniere originali per matrimonio non è facile, ancor meno se si vogliono in materiale prezioso, o simili a gioielli. Noi abbiamo trovato bomboniere per matrimonio interessanti su dei siti americani, come quella della foto, che possono anche essere personalizzate.